Coalizione per Fabrizio Innocenti sindaco “rabbia e sdegno, contro di noi continui atti contrari allo spirito della competizione elettorale”

Data:

Rabbia e rincrescimento. Sono i sentimenti che la coalizione “Per Fabrizio Innocenti sindaco” esprime dopo il verificarsi continuo di atti contrari “allo spirito di leale competizione elettorale”. “In più parti della città” dicono all’unisono gli esponenti delle quattro liste che sostengono Innocenti “si sta ripetendo in questi giorni la triste e barbara consuetudine di strappare i manifesti delle nostre liste regolarmente collocati negli spazi destinati all’affissione. Non sappiamo chi si rende protagonista di simili atti.

Di sicuro la cosa va avanti da tempo e l’abbiamo constatato di persona, recandoci sul posto a diverse ore del giorno e anche della notte. E’ ora di finirla con queste azioni vandaliche e antidemocratiche”. Sull’accaduto è stata depositata anche denuncia contro ignoti alla stazione dei Carabinieri locali, presentata dal candidato Tonino Giunti, capolista di “Borgo al Centro”. Le indagini del caso sono state avviate.

Coalizione “Per Fabrizio Innocenti sindaco”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Premiati gli studenti tifernati che si sono diplomati con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2024-2025

Sorrisi e applausi, un’aria di festa contagiosa, ma soprattutto...

Ac Città di Castello, lunedì 21 luglio via al pre-campionato, 24 giocatori agli ordini di mister Diaz

Inizierà con grande entusiasmo lunedì 21 luglio, alle ore...

Arcaleni: “Parcheggio in via Lapi area da sistemare,manca il decoro”

Preso atto della condizione in cui, da diverso tempo,...

Apertura in grande stile per la Mostra del Metaformismo Action©

Ideato e curato da Giulia Sillato, Storico e Critico...