Domani, martedì 28 settembre, il Sottosegretario al Ministero del lavoro Tiziana Nisini incontra i cittadini

Data:

La Sezione della Lega Sansepolcro annuncia che domani pomeriggio, martedì 28 settembre, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, si svolgerà un gazebo della Lega di fronte alla sede elettorale nel Corso della Città (locale ex Bar Gerasmo), a cui parteciperà il Sottosegretario al Ministero del Lavoro Tiziana Nisini.

Assieme al Candidato a Sindaco Fabrizio Innocenti, il Sottosegretario si confronterà con i Cittadini e con le Attività economiche del Borgo.

La nostra parte politica mette a disposizione di Fabrizio Innocenti e della sua coalizione l’esperienza e la disponibilità dei propri rappresentanti politici e di Governo, sempre parlando di temi e sempre con la massima apertura verso i Cittadini.

Contrapponiamo alle sterili polemiche ideologiche del PD e della Sinistra la nostra concretezza, proposte tangibili e confronti costruttivi.

Guardiamo al futuro consapevoli dei troppi errori del passato del PD locale, provinciale e regionale, con la voglia e la seria determinazione a porvi rimedio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dimensionamento scolastico, Città di Castello si confronta: assemblea pubblica il 10 febbraio

CITTÀ DI CASTELLO – Un confronto aperto tra genitori...

Cordoglio a Palazzo delle Laudi per la scomparsa di Monsignor Riccardo Fontana

Profondo cordoglio nella comunità di Sansepolcro per la scomparsa...

Commemorazione dei Martiri delle Foibe a Pistrino: domani alle 11:00

La popolazione è invitata a partecipare alla cerimonia in...

Umbertide. Saverio Raimondo racconta il suo “Annus horribilis” in Piattaforma

Venerdì 13 febbraio, alle 18, il popolare comico e...