San Giustino – Pubblicato l’avviso per l’iscrizione al doposcuola e centro di aggregazione Gimogiù. Il servizio promosso dal Comune insieme alla Cooperativa Asad. Le domande fino al 5 ottobre

Data:

Con la ripartenza della scuola, nel territorio di San Giustino, riprendono anche i servizi di doposcuola e i centri aggregativi promossi dall’amministrazione comunale dopo la fine delle lezioni scolastiche. È infatti pubblicato l’avviso per l’ammissione al Gimogiù – GIoco al MOmento GIUsto, il doposcuola e spazio ricreativo per bambini da 6 ai 13 anni per l’anno educativo 2021/22, promosso dal Comune di San Giustino in collaborazione dalla Cooperativa Asad.
Il Gimogiù svolge attività extra scolastiche con finalità di comunità sociali, educative e formative, in continuità e coerenza con l’azione svolta dalla scuola e dalla famiglia. Il servizio sarà operativo dal prossimo 11 ottobre nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 17.30 per un numero massimo di 24 accesi giornalieri. Il servizio propone attività di aiuto compiti, laboratori creativi tematici, spazi ricreativi e uscite mirate alla conoscenza del territorio. Inoltre, lo spazio, rappresenta anche un punto di ascolto e confronto, individuale e di gruppo, su tematiche specifiche che riguardano i ragazzi.
Per la presentazione della domanda occorre seguire le indicazioni presenti nell’avviso e nell’apposito modulo disponibile nel sito internet, nelle pagine ufficiali del Comune di San Giustino o presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) posto a piano terra della casa comunale. Sarà possibile presentare la domanda fino al 5 ottobre.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pietralunghese, le amichevoli precampionato

In attesa dell'annuncio di altri colpi sul mercato da...

Oggi la commemorazione dell’ 81° anniversario delle stragi di Pian dei Brusci e di Meltini

 Eventi tragici che hanno segnato la storia della città....

Circolo del Libro II Edizione 2025, giovedì 17 luglio “Addio, bella crudeltà” di Riccardo Meozzi

Nell’ambito  dell’iniziativa Circolo del Libro II Edizione 2025  promossa...