San Giustino – Pubblicato l’avviso per l’iscrizione al doposcuola e centro di aggregazione Gimogiù. Il servizio promosso dal Comune insieme alla Cooperativa Asad. Le domande fino al 5 ottobre

Data:

Con la ripartenza della scuola, nel territorio di San Giustino, riprendono anche i servizi di doposcuola e i centri aggregativi promossi dall’amministrazione comunale dopo la fine delle lezioni scolastiche. È infatti pubblicato l’avviso per l’ammissione al Gimogiù – GIoco al MOmento GIUsto, il doposcuola e spazio ricreativo per bambini da 6 ai 13 anni per l’anno educativo 2021/22, promosso dal Comune di San Giustino in collaborazione dalla Cooperativa Asad.
Il Gimogiù svolge attività extra scolastiche con finalità di comunità sociali, educative e formative, in continuità e coerenza con l’azione svolta dalla scuola e dalla famiglia. Il servizio sarà operativo dal prossimo 11 ottobre nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 17.30 per un numero massimo di 24 accesi giornalieri. Il servizio propone attività di aiuto compiti, laboratori creativi tematici, spazi ricreativi e uscite mirate alla conoscenza del territorio. Inoltre, lo spazio, rappresenta anche un punto di ascolto e confronto, individuale e di gruppo, su tematiche specifiche che riguardano i ragazzi.
Per la presentazione della domanda occorre seguire le indicazioni presenti nell’avviso e nell’apposito modulo disponibile nel sito internet, nelle pagine ufficiali del Comune di San Giustino o presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) posto a piano terra della casa comunale. Sarà possibile presentare la domanda fino al 5 ottobre.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Retrò 2026: il mercatino del vintage si espande a Corso Vittorio Emanuele e piazza delle Tabacchine

C’e anche Corso Vittorio Emanuele e piazza delle Tabacchine...

Perugia, non si ferma all’alt: 54enne arrestato con un kg di cocaina

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio...

Sant’Antonio Abate: benedizione per animali a Città di Castello

Trenta cavalli, cani, gatti ed una “capretta”. In tanti...

Uilcom e Uilposte Umbria: “Il mondo cambia e il sindacato si evolve”

Cresce la fiducia tra i lavoratori. "Siamo il sindacato...