Il Pd di Umbertide aderisce alla Marcia Perugia Assisi del prossimo 10 ottobre

Data:

UMBERTIDE – Il Partito Democratico di Umbertide aderisce alla Marcia PerugiAssisi. “La pandemia – inizia la nota del Pd – è ancora in pieno corso, la crisi sociale ed economica è molto pesante, specialmente per i più poveri e vulnerabili; la crisi climatica sta peggiorando e malgrado questo (ed è scandaloso) non cessano i conflitti armati e si rafforzano gli arsenali militari.”


“Il nostro impegno per la pace non può fermarsi. La partecipazione alla Marcia rappresenta per noi non un orientamento ma un elemento identitario – dicono dal Pd – un segnale di vitalità di un partito che non smette di stare dove deve”. “L’adesione alla Perugiassisi è per noi una scelta naturale, è l’espressione della nostra cultura politica”.

Un grande partito come il nostro deve puntare a raccontare un’idea possibile di costruzione di pace e a diffondere valori sempre più condivisi”. “Come Partito democratico di Umbertide vi invitiamo ad aderire e partecipare, con responsabilità e nel rispetto delle norme di sicurezza COVID”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Monterchi entra nel Distretto di Economia Civile dell’Alta Valle del Tevere

Si rafforza la rete interregionale dei Comuni impegnati nello...

AIS Umbria presenta il Corso Primo Livello a Città di Castello: un viaggio nel mondo del vino

Dal 10 marzo 2026, scopri la cultura enologica con...

Città di Castello ricorda Venanzio Nocchi: un tributo alla sua vita e al suo impegno

Giovedì 22 gennaio alle 17,30 al Teatro degli Illuminati,...