Si è conclusa questa sera la campagna elettorale del candidato sindaco Andrea Laurenzi, con l’evento “100 giorni in dieci mosse.”
La coalizione La Città di Tutti ha voluto chiudere questa esaltante esperienza nello stesso luogo dove si è tenuta la presentazione ufficiale del 24 agosto, ovvero Piazza Torre di Berta.
Durante una campagna elettorale fatta di ascolto, proposte, dibattiti e idee, i dieci pilastri che sorreggono la proposta politica di Andrea Laurenzi si sono tramutati in progetti concreti, che il candidato sindaco ha voluto esporre in quest’ultima serata, dimostrando per l’ennesima volta di preferire i contenuti alle sterili passerelle.
“Per noi questo è l’ultimo tratto di strada” ha detto in chiusura Andrea Laurenzi. “L’ultimo prima di chiedervi che il vostro affetto, la vostra presenza e il vostro calore si riversino poi nella giornata per noi decisiva. Mi sono candidato a sindaco perché me lo avete chiesto voi. Me l’ha chiesto una comunità appassionata, che me l’ha chiesto per il bene della nostra città. Me l’hanno chiesto degli amici: persone che con me hanno fatto un percorso lungo, di minoranza, di militanza politica, d’impegno e di dedizione per la città. Me l’ha chiesto una Sansepolcro vogliosa di costruire futuro, che mi ha chiesto di fare questo abbraccio fra generazioni: prendere forza dai nostri padri per dare energia, saggezza e competenze ai giovani, che sono il nostro futuro ma anche il presente della nostra città.”