Calcio serie D: verso Unipomezia-Tiferno 1919, nelle parole del direttore Filipponi

Data:

Domenica 10 ottobre allo stadio “Mazzucchi” di Ardea il Tiferno 1919 incontrerà l’Unipomezia nella 4° giornata di campionato. Seconda trasferta laziale per i biancorossi che, reduci da tre pareggi, ora devono puntare alla vittoria per ottenere i tre punti importanti per la classifica generale. Archiviato il derby contro il Trestina, non senza amaro in bocca, contro l’Unipomezia il Tiferno dovrà da subito scendere in campo con grinta e determinazione per ottenere la tanto desiderata e attesa vittoria. “E’ ora di vincere, bisogna portare a casa questi 3 punti” dichiara il ds Sergio Filipponi.

“E’ una partita che dopo quella di sabato ci deve dare ancora più forza e convinzione che abbiamo dei valori, la squadra deve avere autostima e deve puntare alla vittoria. Considerando le tre partite potevamo ottenere qualcosa in più, anche se qualche errore lo abbiamo sicuramente commesso. Dimentichiamo, però, il passato: ora bisogna dare una svolta.

Vorrei vedere più determinazione e attenzione in campo, bisogna essere super concentrati in tutti i minuti, anche quando c’è la stanchezza e saltano gli schemi. I 90 minuti sono preziosi, bisogna farli produrre e portare a casa qualcosa di importante. Dobbiamo far valere di più le nostre qualità, abbiamo ottimi giocatori”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tennis, 16° Memorial Mantilacci: il Gruppo Umbro USSI chiama i giornalisti – Iscrizioni aperte fino al 20 novembre

Il Gruppo Umbro dell'Ussi organizza anche quest’anno il campionato...

La peste e gli anticorpi. L’economia di Borgo Sansepolcro nel secondo Trecento

Conferenza di Alberto Luongo (Università di Roma- Tor Vergata) Casa...

“Armonie Solidali” a Trestina: un pranzo per regalare speranza alla sanità umbra

L’ANTEAS Città di Castello Odv, in collaborazione con il...

“Dalla parte delle persone”: San Giustino si mobilita per il rilancio della sanità umbra

Giovedì 13 novembre 2025 alle ore 21:00 presso il...