“Se i tifernati mi concederanno la responsabilità e l’onore di diventare sindaco, sceglierò i componenti della nuova giunta comunale in piena autonomia e nel rispetto delle forze politiche che mi hanno sostenuto, individuando un vicesindaco che sia espressione riconoscibile delle migliori energie della città”.
E’ il messaggio agli elettori con cui Luca Secondi apre la settimana che precede il ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre, cogliendo l’occasione per ringraziare Pd, Psi, La Sinistra per Castello, Italia Viva e Azione per “l’impegno e la convinzione con cui stanno supportando la mia candidatura e stanno lavorando per far conoscere ai tifernati i nostri progetti per il governo di Città di Castello” .
A dare impulso alla campagna elettorale sarà anche il segretario nazionale del Pd Enrico Letta, che domani, martedì 12 ottobre, sarà protagonista di un confronto con gli addetti ai lavori sui temi della scuola, della formazione professionale e dell’impresa in programma alle ore 12.00 presso la sede dell’Asp G.O. Bufalini, in via San Bartolomeo.
“Un’opportunità importante – spiega Secondi – nella quale approfondiremo argomenti fondamentali per lo sviluppo economico della città, per i giovani, per le famiglie, con la consapevolezza che la dignità della cittadinanza si costruisce anche sul pilastro del diritto al lavoro”.