Lignani “Sostegno al cambiamento senza alcun accordo o contropartita: il futuro della città non passa per un piatto di lenticchie”

Data:

Sono state giornate di sofferti scambi di opinione con le impagabili persone, tutte, che hanno scelto di sostenermi: una linea è sicuramente unanime, mai con il PD e basta con chi ha precipitato la città nel declino degli ultimi decenni. Più sofferta un’altra decisione che pur era nelle more di dichiarazioni di autorevoli esponenti della mia coalizione già prima del ballottaggio. Ma è evidente che uno scossone va dato e non ci si può trincerare dietro pregiudiziali ideologiche che già nel primo turno avevamo dichiarato appartenere al secolo scorso. E non può esserci ignavia, menefreghismo o egoismo. L’appoggio di tanti di noi, me per primo che ho avuto  lo ribadisco il grande onore di fare il candidato sindaco, va al cambiamento senza se e senza ma.

Non c’è alcun accordo di natura politica e tantomeno clientelare. Questo si deve fare  e basta. Chi chiede contropartite non ha capito niente e  esprime rigurgiti di vecchia politica.  L’amore per la Città si esprime così e l’amore non si compra. Tutti al voto per il cambiamento.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Consegnati 25 premi allo studio dalla Banca di Anghiari e Stia

   La cerimonia di consegna dei premi allo studio si...

Torna la magia del Teatro a Gragnano

𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐚 𝐆𝐫𝐚𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨 Dal 13 al...