Golf al Caldese: Renato Vitali vince la seconda edizione del trofeo Edilgiorni

Data:

Torneo Caldese sugli scudi. Al Trofeo Edil Giorni, 18 buche Stableford, il successo è andato a Renato Vitali che è tornato a calcare i green di Caldese in una bella giornata di sole che ha accompagnato i golfisti nel 2° Trofeo dell’azienda presente sia in Valtiberina Toscana che Umbra. Vitali ha vinto con 43 punti, precedendo Cesare Bianconi con 37, mentre al terzo posto troviamo Silvio Battocchi con 33. Nearest to the pin, ovvero il premio per chi va più vicino alla buca, in questo caso la 18, è andato a Giuliano Magalotti che con il primo tiro ha posizionato la pallina a 82 cm. dalla buca.
La classifica generale vede al comando Cesare Bianconi con 64 punti, seguito nelle prime posizioni da Giuliano Magalotti a 59, quindi Silvio Battocchi 58 punti e Oliviero Giusti 55. Seguono poi gli altri 40 iscritti. Prossimo impegno sabato 30 e domenica 31 ottobre.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, cassonetti nel deposito Sogepu: sette consiglieri chiedono verifiche al Comune

Un’interpellanza firmata da Filippo Schiattelli e altri sei consiglieri...

Città di Castello, riapre il nido Franchetti: oltre un milione e mezzo di investimento e 11 posti in più per le famiglie

Inaugurata la struttura rinnovata di via Vittorio Emanuele Orlando....

Residenze protette e sanità territoriale, confronto a Città di Castello: “Serve un nuovo modello per sostenere anziani e famiglie”

La sala della Biblioteca comunale gremita per l’iniziativa promossa...