Passaggio di consegne, la fascia tricolore a Innocenti

Data:

Una cerimonia molto semplice si è tenuta nel pomeriggio a Palazzo delle Laudi

Passaggio di consegne tra il sindaco uscente Mauro Cornioli e il neo sindaco Fabrizio Innocenti. La cerimonia si è svolta dopo la validazione del voto effettuata dall’uffico centrale e l’accettazione, nel primo pomeriggio nella Sala del Consiglio Comunale di Sansepolcro.

Nell’occasione, Cornioli ha consegnato al primo cittadino la fascia tricolore, le chiavi del Comune e la medaglia della città di Sansepolcro.

“L’augurio che faccio ad Innocenti è di lavorare in modo proficuo per i prossimi 5 anni avendo come obiettivo il bene della nostra comunità – ha dichiarato Mauro Cornioli – Che sia, quindi, un mandato per la crescita e lo sviluppo di Sansepolcro, nella consapevolezza che finalmente l’ombra del Covid sta svanendo e questo deve essere un motivo in più per fare bene”.

“Assumo questo incarico con grande spirito di servizio in favore della città – ha sottolineato il sindaco Innocenti – Sarò il sindaco di tutti, pronto all’ascolto e al confronto. Ringrazio Mauro Cornioli per il lavoro che ha svolto in questi anni, con impegno e dedizione”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...