Innocenti “già al lavoro per iniziare al meglio la legislatura”

Data:

“Stiamo lavorando intensamente con gli uffici comunali per iniziare al meglio questa nuova legislatura. Vorrei ringraziare la cittadinanza per la fiducia che mi ha concesso, mettendomi nelle condizioni di governare la nostra bella città insieme ad un gruppo affiatato e competente”.

Con queste parole il sindaco Fabrizio Innocenti si rivolge alla comunità di Sansepolcro, sottolineando il proprio impegno per i prossimi 5 anni, con l’obiettivo di far crescere la città sotto tutti i punti di vista.

“Il sindaco è un punto di riferimento per tutti ed è così che vorrei essere considerato dai miei concittadini: pronto all’ascolto e al dialogo. Confrontiamoci e parliamoci: credo sia la strada migliore per costruire il nostro futuro” conclude Innocenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Controlli straordinari dei Carabinieri tra Umbertide e Città di Castello: denunce per alcol alla guida e segnalazioni per droga

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti...

Celebrato il 25 Aprile a Umbertide: memoria, comunità e un forte messaggio di Pace

Umbertide ha celebrato il 25 Aprile, 81° anniversario della...

Pallavolo: Altotevere, Bartolini dopo il 3-2 su Belluno, “La partita che sognavamo

Successo al tie-break per la ErmGroup, ora serve un’altra...

Sanità territoriale in Umbria, appello contro il decreto del governo: “Difendere la medicina di base”

Rifondazione Comunista Alto Tevere e La Sinistra per Castello...