Insieme: dall’opposizione costruiamo il futuro. Incontro tra i consiglieri regionali Bori (Pd), De Luca (M5S) e Fora (CiviciX)

Data:

Il voto delle amministrative ha confermato che le alleanze larghe con programmi chiari e fattibili, sono il metodo per governare. 

In cima alla lista delle cose da fare, anche in Umbria, c’è ora da coltivare il campo riformista e progressista, un’alleanza che sappia affrontare i grandi cambiamenti e la transizione attuale (ecologica, tecnologica, digitale), che impone nuove sfide sociali.
Di questo hanno parlato ad Umbertide i consiglieri regionali Tommaso Bori (PD) Thomas De Luca (M5S) Andrea Fora (Civici). Sono intervenuti altresì i consiglieri comunali Filippo Corbucci (PD), Giampaolo Conti (M5S) e Gianni Codovini (Umbertide Cambia- CiviciX).
Dalle opposizioni si lavora per costruire il futuro, non contro qualcuno ma un nuovo progetto di città inclusivo e aperto al contributo di tutti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tavernelli trascina l’Arezzo in Serie B: dieci gol e un orgoglio che parla tifernate

L’Arezzo torna in Serie B e dentro questa promozione...

Teatro degli Illuminati, si misura l’interesse: al via la raccolta per gli abbonamenti 2026/2027

Il Teatro degli Illuminati prepara la prossima stagione e...

Dimensionamento scolastico: Scuola, fronte comune a Città di Castello, genitori e Comune in tribunale

Genitori e Comune fanno fronte comune sul dimensionamento scolastico...

Montone, viaggio nella storia con “Le Città Murate”: conferenze e visite guidate nel borgo medievale

MONTONE – Un pomeriggio dedicato alla storia, all’arte e...