A Citta’ di castello la finalissima del campionato italiano di balestra storica La competizione si terra’ domenica 31 ottobre. Attesi tiratori da Genova, Bagni di Lucca, Casette di Siena, Orvieto

Data:

Città di Castello ospiterà l’ultima giornata del Campionato italiano di balestra storica. L’appuntamento è per domenica 31 ottobre, dalle ore 9 alle 14, nell’ex bocciofila di via San Ansano 25, in località Piosina.

I partecipanti alla manifestazione tireranno in costume storico. Alla fine della competizione verranno proclamati il campione italiano maschile e femminile del 2021.

Gareggeranno gruppi provenienti da Genova, Bagni di Lucca, Casette di Siena, Orvieto e, naturalmente, gli atleti locali del Manipolo Mercenario Valtiberino di Città di Castello.

Saranno presenti anche esponenti del direttivo FIGeST, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali che promuove l’iniziativa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inaugurata nella Event Room della Pinacoteca comunale di Città di Castello la mostra “Forme del Sacro

Appuntamento con il magnetismo della forma e del colore,...

Pallavolo serie A3: Settebello Altotevere: a Mantova un altro sigillo (3-1)

La squadra di Bartolini piega la Gabbiano grazie in...

Pallavolo serie C/M: Citta’ di Castello fa suo il derby con Umbertide

Torna alla vittoria, tra le mura amiche del Pala...