A Citta’ di castello la finalissima del campionato italiano di balestra storica La competizione si terra’ domenica 31 ottobre. Attesi tiratori da Genova, Bagni di Lucca, Casette di Siena, Orvieto

Data:

Città di Castello ospiterà l’ultima giornata del Campionato italiano di balestra storica. L’appuntamento è per domenica 31 ottobre, dalle ore 9 alle 14, nell’ex bocciofila di via San Ansano 25, in località Piosina.

I partecipanti alla manifestazione tireranno in costume storico. Alla fine della competizione verranno proclamati il campione italiano maschile e femminile del 2021.

Gareggeranno gruppi provenienti da Genova, Bagni di Lucca, Casette di Siena, Orvieto e, naturalmente, gli atleti locali del Manipolo Mercenario Valtiberino di Città di Castello.

Saranno presenti anche esponenti del direttivo FIGeST, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali che promuove l’iniziativa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Foligno, eccellenza nella cura dell’emicrania: l’ospedale ottiene l’accreditamento SISC

FOLIGNO - Un importante traguardo per la sanità territoriale e...

Altotevere, Bartolini sfida Belluno: “Non siamo appagati, vogliamo vincere”

“Va bene divertirsi, ma abbiamo il dovere di giocare...

A Tempi Supplementari Pasqui e Podrini

Torna Tempi Supplementari. Ospiti del programma condotto da Michel...

Anghiari celebra il 25 aprile: ingresso gratuito a Palazzo Taglieschi per la Festa della Liberazione

Il Museo nazionale di Palazzo Taglieschi ad Anghiari custodisce le testimonianze...