L’Inner Wheel Club di Sansepolcro ha organizzato un Torneo di Burraco per fundraising. Il ricavato sarà in parte destinato alle attività dei Centri/Servizi Antiviolenza

Data:

L’iniziativa dell’Inner Wheel Club di Sansepolcro di organizzare un Torneo di Burraco per la raccolta di fondi da destinare in parte ai Centri/Servizi Antiviolenza è stata accolta con grande entusiasmo da numerosi appassionati del gioco della Valtiberina.

Sono ben ventiquattro le coppie che, in possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19, domenica 31 ottobre si sono affrontate in un clima davvero familiare ai tavoli allestiti presso la sala dell’Oratorio “Pompeo Ghezzi” di Sansepolcro, gentilmente messa a disposizione dal direttore Don Severe Boukaka.

A metà torneo ha avuto luogo lo snack break, con un ricco buffet a base di “dolci e salati”, allestito e servito dalle socie innerine nel pieno rispetto delle misure anti Covid-19.

Al termine, sono stati comunicati i nominativi delle coppie vincitrici e consegnati i premi. Con grande e piacevole sorpresa hanno ricevuto omaggi anche le coppie piazzatesi fino all’undicesimo posto.

La Presidente dall’Inter Wheel Club di Sansepolcro, Teresa La Monica Rotilio, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la buona riuscita dell’evento e ha ringraziato tutti gli intervenuti per la sensibilità dimostrata nei confronti dell’iniziativa: “Piacevole pomeriggio, torneo combattuto ma sempre all’insegna dell’amicizia e della solidarietà.”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nuova strategia partecipativa per l’Unione Comunale del PD di Città di Castello

Si è svolta ieri sera, 17 settembre 2025 una...

Renato Pescari nominato cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana

Scegli quello che preferisci! L’imprenditore, Renato Pescari, tifernate, 74 anni,...

Montone – Il Consiglio comunale riconosce lo Stato di Palestina e condanna il genocidio a Gaza

Approvato un ordine del giorno per la difesa della...