Calcio: Federico Barontini (Sanpierana) “abbiamo un sogno, tesserare Nico D’urso del Sansepolcro, per noi sarebbe il giocatore ideale per fare il salto di qualità”

Data:

“Viste le difficoltà del Sansepolcro, da allenatore, farei carte false per portare alla sanpierana Nico D’Urso. Ho parlato più volte al telefono, con il ragazzo, sa quanto ci interessa, ma la decisione è soltanto sua e della società, per noi sarebbe il giocatore ideale per fare il salto di qualità. Spiace che Davide Mezzanotti, che considero un’amico, stia attraversando un momento difficile, credo che lui ci metta tutto, so quanto ama la maglia bianconera, per questo spero che tutto si risolva nel miglior modo possibile, sia a livello societario che sul campo”

https://www.facebook.com/primo.notizie/videos/433632668407153
Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Lama torna il “Music Summer Camp”: musica, inglese e giochi per un’estate all’insegna del divertimento

Un’estate tra musica, laboratori, inglese e attività di gruppo...

Via dell’Emigrante, Carletti: “Chiesto alla Provincia di valutare il passaggio di competenza. Tavolo tecnico disponibile”

L’assessore ai Lavori Pubblici Carletti risponde al consigliere Mancini...