Città di Castello: Venerdì 19 novembre incontro sul tema “L’Economia dell’Umbria, caratteristiche strutturali e andamento congiunturale”

Data:

Venerdì 19 novembre alle ore 17.00, a Città di Castello presso Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, la Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello organizza un incontro sul tema “L’Economia dell’Umbria: caratteristiche strutturali e andamento congiunturale”. Le relazioni inseriranno gli ultimissimi dati congiunturali di Banca d’Italia in un contesto più ampio ed esteso relativo alle caratteristiche strutturali dello sviluppo economico dell’Umbria.

Interverranno Fabio Nisi, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio, Miriam Sartini, Capo della Filiale di Perugia della Banca d’Italia e Paolo Guaitini, Nucleo per la ricerca economica della Banca d’Italia di Perugia. Coordina Marcello Signorelli, Professore di Politica Economica dell’Università di Perugia nonché componente del CdA della Fondazione e promotore dell’evento. Per ragioni organizzative e di capienza della Sala, è obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0758555757 (lun-ven. ore 10-12) o inviando una email a: segreteria@fondazionecaricastello.it. E’ anche possibile contattare via email il Prof. Signorelli: marcello.signorelli@unipg.it. L’accoglimento o meno delle richieste di partecipazione sarà comunicato tramite email o telefono da parte della Segreteria, considerando l’ordine di ricezione delle richieste e fino a raggiungimento della capienza massima possibile. Ingresso consentito solo con green pass.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

ErmGroup Altotevere: è un 2025 da ricordare

Su 23 partite disputate nell’anno solare, ben 16 le...

Il 2026 sarà l’anno della consacrazione del nuovo corso del “Premio Castello”

Il 2026 sarà l’anno della consacrazione del nuovo corso...

Natale tra luce, pace e speranza nelleChiese di Città di Castello e Gubbio

Le comunità cristiane delle diocesi di Città di...

Castello danza: “Scugnizza” il 2 gennaio la conferenza stampa di presentazione

Castello Danza comunica che il giorno 02 gennaio p.v....