San Giustino: Guerrieri (Ass.re Sport) “grazie al credito sportivo potremo contare su di un milione di euro, servirà per la sistemazione degli spogliatoi dei campi sportivi di Selci e di Lama”

Data:

“Siamo riusciti ad ottenere, grazie al credito sportivo, un dinanziamento di unn milione di euro, servirà per la sistemazione degli spogliatoi dei campi sportivi di Selci e di Lama. Il finanziamento è a interessi zero, un’importante opportunità che siamo riusciti a cogliere, grazie al Coni. Stiamo iniziaando a guardare oltre la pandemia, se i numeri ce, lo consteranno, riusciremo a programmare eventi già dai primi mesi del prossimo anno.”

https://www.facebook.com/primo.notizie/videos/410248174089693
Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...

“Parcolindo” Giovani e inclusione, per un parco più pulito

Si è svolta martedì 29 aprile, con entusiasmo e...

Sinistra Italiana Umbria: “sostegno allo sciopero dei lavoratori Coop centro Italia indetto dalla Filcams Cgil di Perugia”

"Sinistra Italiana dell’Umbria rivolgerà la massima attenzione alle vicende...