Pieve Santo Stefano: perde la madre e deve occuparsi della sorella in sedia a rotelle. Gli amici avviano una raccolta fondi

Data:

“Sono Francesco Benedetti, di Pieve Santo Stefano, piccolo paese in provincia di Arezzo, e ho deciso di iniziare questa raccolta fondi su GoFundMe a nome mio e di tutti i miei amici, per aiutare Gabriele e Valentina”.

“Gabriele – scrive il ragazzo sul testo della piattaforma – è un carissimo amico che qualche giorno fa ha perso la mamma a causa di una grave patologia e d’improvviso si ritrova solo con la sorella Valentina, costretta da molti anni a vivere in sedia a rotelle, con la necessità di una persona che se ne prenda cura 24 ore su 24”.

“L’intento della raccolta – prosegue – è dare un briciolo di serenità in più a Gabriele e Valentina, con la speranza che il tempo riesca a far arrivare un raggio di sole a questa famiglia”.

“I fondi – precisa – verranno gestiti direttamente dagli amici e saranno utilizzati, in accordo con Gabriele, dove e quando ve ne sarà il bisogno”.

La raccolta è arrivata a 1.500 euro dopo decine di condivisioni. È raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-gabriele-e-valentina

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Frammenti di SpazioTempo”: prosegue la mostra di Laura Serafini nella Sala degli Ammassi a Citerna

AREZZO – Prosegue fino al 27 luglio 2025 “Frammenti di...

16° anniversario della scomparsa del Colonnello Gildoni: cerimonia a Città di Castello

Nella mattinata di ieri, a Città di Castello (PG),...

Sabato 19 luglio, la chiusura della 23esima edizione del Kilowatt Festival

Ultima giornata di Kilowatt Festival 2025, sabato 19 luglio,...

Concluso il varo del ponte ciclopedonale sul Tevere a Umbertide: un passo avanti per la sostenibilità

Si è conclusa nella giornata odierna un’importante operazione per...