“Sono Francesco Benedetti, di Pieve Santo Stefano, piccolo paese in provincia di Arezzo, e ho deciso di iniziare questa raccolta fondi su GoFundMe a nome mio e di tutti i miei amici, per aiutare Gabriele e Valentina”.
“Gabriele – scrive il ragazzo sul testo della piattaforma – è un carissimo amico che qualche giorno fa ha perso la mamma a causa di una grave patologia e d’improvviso si ritrova solo con la sorella Valentina, costretta da molti anni a vivere in sedia a rotelle, con la necessità di una persona che se ne prenda cura 24 ore su 24”.
“L’intento della raccolta – prosegue – è dare un briciolo di serenità in più a Gabriele e Valentina, con la speranza che il tempo riesca a far arrivare un raggio di sole a questa famiglia”.
“I fondi – precisa – verranno gestiti direttamente dagli amici e saranno utilizzati, in accordo con Gabriele, dove e quando ve ne sarà il bisogno”.
La raccolta è arrivata a 1.500 euro dopo decine di condivisioni. È raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-gabriele-e-valentina