Antica Pasticceria Tifernate, il panettone artigianale di altissima qualità. Nostra intervista al maestro pasticcere Roberto Zanon

Data:

“Da noi solo prodotti di altissima qualità, certificati e selezionati. I nostri panettoni non contengono conservanti e sono disponibili nelle versioni cioccolato, frutta candidata e novità 2021 il nuovo gusto tropicale. Sarà possibile prenotarli e ritirarli in negozio, già da questa settimana, ma essendo il nostro un prodotto artigianale, abbiamo pezzi limitati, pertanto consiglio di affrettarsi con le prenotazioni”

https://www.facebook.com/anticapasticceriatifernate/videos/964707757500809
Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Lama torna il “Music Summer Camp”: musica, inglese e giochi per un’estate all’insegna del divertimento

Un’estate tra musica, laboratori, inglese e attività di gruppo...

Via dell’Emigrante, Carletti: “Chiesto alla Provincia di valutare il passaggio di competenza. Tavolo tecnico disponibile”

L’assessore ai Lavori Pubblici Carletti risponde al consigliere Mancini...