Congresso Lega: Giorgio Baglioni è il segretario della sezione Lega di Città di Castello

Data:

CITTA’ DI CASTELLO – Giorgio Baglioni è il segretario della sezione Lega di Città di Castello. Al congresso che si è svolto domenica pomeriggio nella sede tifernate della Lega e presieduto dal consigliere comunale di Perugia Luca Valigi, i militanti hanno potuto indicare, tramite votazione palese il loro segretario territoriale, colui che guiderà il gruppo per i prossimi tre anni affrontando importanti sfide che coinvolgeranno il capoluogo tifernate.


All’unanimità Giorgio Baglioni ha avuto l’appoggio e la fiducia dell’intera sezione a dimostrazione dell’ottimo lavoro portato avanti in questi anni da referente. “Il congresso cittadino – si legge in una nota della Lega – rappresenta per noi, la più alta forma di democrazia politica che non tutti i partiti possono vantare, l’ennesima dimostrazione di quanto la Lega sia sensibile alla voce dei territori e quindi dei suoi militanti.


Ha commentato il segretario Giorgio Baglioni: “Ringrazio tutti i soci militanti che mi hanno dato fiducia permettendomi di portare avanti il lavoro iniziato quasi tre anni fa quando sono subentrato al segretario uscente. Con passione, dedizione e insieme ad una grande squadra abbiamo lavorato sodo riuscendo ad ottenere anche importanti risultati. Da quelli, e in piena sinergia con la Regione, dobbiamo ripartire per rispondere alle esigenze dei tifernati”. Durante l’incontro sono stati eletti anche i membri del consiglio direttivo che sono Corrado Belloni, Marco Grosso, Marco Castellari, Manuela Puletti, Roberto Cuccolini, Fabio Meacci.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mercato settimanale del giovedi, anticipato a mercoledi 24 dicembre e mercoledi 31

Il mercato settimanale del giovedi, nelle prossime due settimane,...

Presepe vivente di Celalba, tutte le date

L'Associazione Culturale Le Terre di Plinio, in collaborazione con...

Umbertide, il PD: “Destra approva bilancio deludente e senza prospettiva”

UMBERTIDE - “La maggioranza si dovrebbe svegliare dal sogno...