Congresso Lega: Giorgio Baglioni è il segretario della sezione Lega di Città di Castello

Data:

CITTA’ DI CASTELLO – Giorgio Baglioni è il segretario della sezione Lega di Città di Castello. Al congresso che si è svolto domenica pomeriggio nella sede tifernate della Lega e presieduto dal consigliere comunale di Perugia Luca Valigi, i militanti hanno potuto indicare, tramite votazione palese il loro segretario territoriale, colui che guiderà il gruppo per i prossimi tre anni affrontando importanti sfide che coinvolgeranno il capoluogo tifernate.


All’unanimità Giorgio Baglioni ha avuto l’appoggio e la fiducia dell’intera sezione a dimostrazione dell’ottimo lavoro portato avanti in questi anni da referente. “Il congresso cittadino – si legge in una nota della Lega – rappresenta per noi, la più alta forma di democrazia politica che non tutti i partiti possono vantare, l’ennesima dimostrazione di quanto la Lega sia sensibile alla voce dei territori e quindi dei suoi militanti.


Ha commentato il segretario Giorgio Baglioni: “Ringrazio tutti i soci militanti che mi hanno dato fiducia permettendomi di portare avanti il lavoro iniziato quasi tre anni fa quando sono subentrato al segretario uscente. Con passione, dedizione e insieme ad una grande squadra abbiamo lavorato sodo riuscendo ad ottenere anche importanti risultati. Da quelli, e in piena sinergia con la Regione, dobbiamo ripartire per rispondere alle esigenze dei tifernati”. Durante l’incontro sono stati eletti anche i membri del consiglio direttivo che sono Corrado Belloni, Marco Grosso, Marco Castellari, Manuela Puletti, Roberto Cuccolini, Fabio Meacci.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sabato 08 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di S. Martino

Nell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

Usl Umbria 1, nei Distretti i punti di ascolto dedicati ai giovani dai 14 ai 30 anni

Il percorso aziendale, denominato MYT, è gratuito e prevede...

NUOVI ORIZZONTI: presentata la rassegna di teatro contemporaneo del Comune di Monterchi

Presentata questa mattina presso il Comune di Monterchi NUOVI ORIZZONTI, la...