Festa dell’Immacolata Concezione: i servizi di raccolta differenziata “porta a porta” a Città di Castello, San Giustino, Citerna, Montone e Pietralunga

Data:

In occasione della Festa dell’Immacolata Concezione di mercoledì 8 dicembre, Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, San Giustino, Citerna, Montone e Pietralunga le seguenti modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.
A Città di Castello, nel centro storico, nella “zona gialla” (La Tina, Madonna del Latte, Montedoro, Meltina, Rignaldello, Pesci d’Oro, Casella, Garavelle, Santa Lucia) e nella “zona sud” (Trestina, San Secondo, Promano, Cinquemiglia, Santa Lucia, Cornetto, Fabbrecce, Garavelle, San Maiano) il ritiro di carta e cartone sarà posticipato a mercoledì 15 dicembre. Invariati i servizi nelle restanti zone del territorio comunale.


Anche a San Giustino slitteranno a mercoledì 15 dicembre la raccolta porta a porta di imballaggi in plastica per le utenze domestiche e del vetro, delle lattine e della plastica per le utenze non domestiche.
Sarà posticipata a mercoledì 15 dicembre anche la raccolta porta a porta di carta e cartone a Citerna e Pietralunga, mentre a Montone il ritiro del rifiuto non recuperabile sarà effettuato sabato 11 dicembre.
Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu: 800.132152.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, bocciata la mozione per intitolare una via a Norma Cossetto: opposizioni all’attacco

Si accende il dibattito politico a San Giustino dopo...

Pallavolo Altotevere, la spinta di Chiella: “Una vittoria piena per sbloccare l’attuale impasse”

Anche il giovane libero biancazzurro spera nella riconquista dei...

Corso di alta formazione per creatori e performer della scena teatro, danza, performance

UN PERCORSO GRATUITO E RESIDENZIALE PROMOSSO DA CAPOTRAVE/KILOWATT, ARMUNIA...