Il sindaco Luca Secondi ha incontrato questa mattina il Comandante Regionale, Generale di Brigata della Guardia di Finanza, Alberto Reda presso la residenza municipale

Data:

Il sindaco, Luca Secondi, ha incontrato stamattina nelle residenza municipale tifernate il Comandante Regionale, Generale di Brigata della Guardia di Finanza, Alberto Reda. All’incontro che si è svolto presso la residenza municipale ha partecipato anche il nuovo nuovo comandante della Tenenza di Citta’ di Castello, sottotenente, Daniele Maggioni subentrato ad inizio novembre scorso al Luogotenente C.S. Pier Luigi Bettoni. Nel corso dell’incontro cordiale, il primo cittadino tifernate ha avuto modo di manifestare e rinnovare l’apprezzamento dell’istituzione per il lavoro svolto dalla Guardia di Finanza nel territorio e per le molte sinergie attivate tra l’ente e il corpo per la promozione della legalità. “Abbiamo concordato insieme di rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione in stretta sinergia con le forze dell’ordine, la polizia, il nostro corpo di polizia municipale – ha precisato il sindaco Secondi – con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto della legge”

. Al termine dell’incontro il sindaco ha consegnato al Generale Reda una copia del catalogo della mostra “Raffaello giovane e il suo sguardo a Città di Castello”. Il Generale Reda, nato a Roma nel 1964, ha iniziato la carriera militare nel 1985, frequentando l’85/o corso presso l’Accademia del Corpo. Ha ricoperto numerosi incarichi operativi in Campania, Lombardia, Lazio, Calabria e Veneto. Ha tra l’altro guidato dal 2012 al 2015 il Nucleo speciale di contrasto alle frodi economico finanziarie compiute tramite internet.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Time Out Valerio Giunti

Torna Time Out. Ospite del programma condotto da Michele...

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...

“Parcolindo” Giovani e inclusione, per un parco più pulito

Si è svolta martedì 29 aprile, con entusiasmo e...