“Oltre il Covid: 365 idee per superare la crisi”, il libro di Paola Scarsi nato durante la pandemia verrà presentato martedi 14 dicembre alle ore 17,30 nella sala 43 della biblioteca comunale

Data:

C’e’ anche la bella storia di due ingegneri meccanici tifernati, Giancarlo Caldari e Giovanni Giogli titolari della Futura Engineering Srl, che lo scorso anno in pieno lockdown hanno progettato e realizzato un robot mobile attrezzato per sanificare ambienti e locali di ampie dimensioni, nel libro “Oltre il Covid: 365 idee per superare la crisi” (Erga edizioni) che l’autrice, la giornalista-scrittrice e fotografa, Paola Scarsi, presenterà, martedi 14 dicembre alle ore 17,30 presso la sala 43 della Biblioteca comunale alla presenza del sindaco, Luca Secondi, dell’assessore alla Cultura, Michela Botteghi e i due ingegneri tifernati, Caldari e Giogli che porteranno la loro testimonianza. Sarà il giornalista, Giacomo Puletti a coordinare la presentazione del libro e dialogare con l’autrice.

Il libro è nato durante la pandemia come una raccolta di idee imprenditoriali – tutte concretizzate – che potessero essere spunto o sostegno per altri imprenditori. Oggi è in Italia l’unico documento di memoria storica imprenditoriale di un periodo anch’esso unico nella storia dell’umanità. L’evento, patrocinato dal comune di Città di Castello, si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid. Triage all’ingresso. Mascherina e Green pass obbligatori.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo: Altotevere, voglia di tre punti contro Savigliano

I biancazzurri alla ricerca della prima vittoria piena del...

Anche il mondo imprenditoriale dell’Alto Tevere, piange per la scomparsa di Enzo Giuntini

Oltre che dalle istituzioni, cordoglio anche dal mondo imprenditoriale...

Scomparsa Enzo Giuntini, il cordoglio di Sindaco e Giunta tifernate

Cordoglio del sindaco Luca Secondi e della giunta comunale...

Monterchi piange Enzo Giuntini: lutto nell’imprenditoria dell’Alto Tevere

Monterchi – L’Alto Tevere perde uno dei suoi protagonisti...