Cinema Teatro Astra di San Giustino: ricco fine settimana di appuntamenti tra musica e teatro

Data:

Un fine settimana ricco di appuntamenti imperdibili quello previsto al Cinema Teatro Astra di San Giustino per questo fine 2021.

Si parte venerdì 17 dicembre alle ore 21 con “L’archivio delle anime, Amleto”, spettacolo teatrale organizzato dal Centro Teatrale Umbro e Cinema Astra ad ingresso gratuito, per proseguire sabato 18 dicembre a partire dalle ore 21 con “L’uomo con la macchina da presa”, un concerto ad ingresso gratuito organizzato dal music composer Michele Fondacci e Cinema Astra, composizione e sonorizzazione dal vivo del film “MAN WITH A MOVIE CAMERA” di VERTOV (Russia, 1929) ad opera di Michele Fondacci.

Domenica 19 dicembre a partire dalle 16 sarà la volta di uno spettacolo teatrale rivolto a bambini e famiglie, “I fantasmi di Natale”, evento a cura di Mauro Silvestrini e organizzato dall’associazione Astra APS in collaborazione con MEDEM Compagnia Teatrale. Ingresso 5 euro.

Per tutti gli eventi sono obbligatori la prenotazione, scrivendo a info@astrazioni.net o chiamando il 3493191176 ( anche WhatsApp), la presentazione del green pass richiesto dalla normativa vigente all’ingresso e il rispetto delle norme anticovid.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, il calendario della 2025/2026

Il Dipartimento Interregionale ha reso noti i calendari dei...

Gli eventi culturali del fine settimana a Città di Castello

Anche questo fine settimana proseguono gli eventi culturali inseriti...

Sansepolcro a Sinj per la storica “Sinjska Alka”

In occasione della storica competizione cavalleresca medievale “Sinjska Alka”,...

Sanità, la Valtiberina chiede la completa disponibilità del Dott. Luatti

Dall’inizio dello scorso luglio, il direttore del Distretto della...