Al Mercato della Terra di sabato 18 dicembre ultimo appuntamento con “Aspettando il Natale in piazza”

Data:

La condotta Slow Food Alta Umbria, sabato 18 dicembre vi invita all’ultimo appuntamento dell’evento “Aspettando il Natale in Piazza”, realizzato in collaborazione con la Pro Loco, Mercato della Terra di Umbertide, il Nido dei Pettirossi e Asad.
Potete trovare i Ristulzini con frittelline di mele e Vin brulé, avrete la possibilità di acquistare i prodotti dei Presidi Slow Food dell’Umbria e per i più piccoli sarà presente Babbo Natale.
Saluteremo i nostri amici de “Lo Scoiattolo ” che saranno presenti al Mercato della Terra per l’ultima Volta per ringraziarli insieme all’amministrazione e a tutti i produttori. Non mancate dalle 10.30 in poi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, lavori al centro di Cospaia: divieto di circolazione in Via della Repubblica e Via San Lorenzo

Oggi mercoledì 17 e giovedì 18 settembre saranno in...

Muzi Betti in Festa 3.0: una giornata di beneficenza e divertimento a Città di Castello

L’Asp “Muzi Betti” organizza per domenica 21 settembre dalle...