L’associazione FDM (associazione distrofia muscolare) vince l’edizione 2021 di “Tavole amiche

Data:

L’associazione FDM (associazione distrofia muscolare) si è aggiudicata edizione 2021 di “Tavole amiche” rassegna di successo organizzata dal Club 8.3
L’edizione 2021 di Tavole Natalizie”, appuntamento ormai tradizionale del periodo delle festività di fine anno a Città di Castello se lo è aggiudicato l’associazione FDM (Associazione Distrofia Muscolare). La rassegna che si è svolta nei locali di palazzo del Podestà con il patrocinio del comune tifernate, organizzata nei minimi dettagli dalle socie del Club 8.3 ha riscosso grande successo di pubblico e apprezzamento da parte anche di diversi turisti. Infatti, nonostante lo spazio ridotto, le richieste di partecipazione sono state molte da parte di associazioni e privati.

Alla fine le tavole in gara sono state 13 con la vittoria ai primi tre posti rispettivamente di: Distrofia Muscolare, Associazione Down e Giulia “Per il mio nonno”. “La manifestazione si è svolta all’insegna della massima sicurezza in base alle normative vigenti anti-Covid ed è stata premiata dalle numerose visite di persone e turisti che poi, dopo aver ammirato tutti i 13 capolavori in gara, hanno espresso la propria preferenza decretando la classifica finale capeggiata dall’associazione, FDM (Associazione Distrofia Muscolare)”, hanno precisato le socie dell’associazione.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Al via i lavori in piazza Giabbanelli a Selci

Il Comune di San Giustino si appresta, nella frazione...

Progetto “Siamo in Buone Mani”: a Città di Castello evento finale il 14 maggio

Il progetto Siamo in Buone Mani finanziato da PSR...

A Perugia il primo passo del Festival dei Cammini di Francesco 2025

Il capoluogo umbro ha ospitato la tappa di anteprima...

Perugia: nascondeva eroina nei calzini, per un peso di quasi 250 grammi. Arrestato

I Carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio hanno arrestato...