In ricordo di Andrea…lettera aperta della famiglia

Data:

Andrea,

con il tuo cuore d’oro, colmo di amore per tutti, hai lasciato un grande segno in chiunque ti abbia incontrato. Un fiume di amore, fatto di persone a te e a noi tanto care, che in questi giorni tristi, ci ha avvolto di un caloroso affetto.
Nella difficoltà di ringraziare ognuno personalmente, esprimiamo profonda gratitudine per la straordinaria vicinanza e la tenerezza con la quale ci avete accompagnato.
Grazie a tutti i medici, infermieri e operatori che, con competenza ed umanità, si sono presi cura di te: Asl Umbria 1,Ospedale di Città di Castello reparti di rianimazione, neurologia, medicina, pronto soccorso, Distretto Alto Tevere Centro Salute, Croce Bianca e 118, Ospedale di Foligno, Ospedale di Perugia, Farmacia Comunale n. 1 di Cerbara, Coop. La Rondine, l’Amministrazione e i dipendenti del Comune di Città di Castello.
Grazie al Dirigente Scolastico, ai docenti , agli alunni e alle famiglie della Scuola Secondaria 1° Grado Alighieri Pascoli, della Scuola Media Statale Leonardo Da Vinci di Lama e della Scuola Primaria di Lerchi “A.Zampini”, alle squadre di calcio Tiferno 1919, Perugia Vivaio Settore Giovanile e alla scuola “Diamante Danza”, per l’umanità e l’affetto dimostrato a Elia e Linda.
Famiglia Rossi – Burchini

Messa di settima domenica 26 dicembre 2021 ore 16.30 a Lerchi officiata dal Vescovo

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il Circolo della Poesia torna a Città di Castello con Alessio Emanuele Fiorucci

Giovedì 18 settembre, alle ore 18.30, il Circolo Tifernate...

Il musical dei ragazzi di PerDiQua “Il Re Leone” torna ad ottobre al Teatro degli Illuminati

Dopo il grande successo di Aprile 2025, l’adattamento dell’omonimo...

Ad In Primo Piano Riccardo Ricci

Torna In Primo Piano.Ospite del programma condotto da Michele...