Fratelli d’Italia Sansepolcro: auguri di fine anno con qualche precisazione

Data:

Auguri di buon fine anno a tutti, anche:

  • a quelli che ci accusano di doverci accreditare con l’attuale maggioranza, ben sapendo che rinunciando a parte della nostra visione avremmo ottenuto ben altri ruoli in questa amministrazione. Siamo di destra e non abbiamo bisogno di fare demagogia con nessuno per far valere le nostre idee
  • a quelli che vorrebbero insegnare la storia senza conoscerla: il martirio delle foibe fu una pulizia etnica contro gli italiani e tutti coloro che si opponevano ad un regime totalitario
  • a quelli che ci danno ampia dimostrazione di democrazia pubblicando, appena pochi mesi fa … prima delle ultime elezioni, IL NOSTRO SIMBOLO APPESO E LA NOSTRA LEADER, GIORGIA MELONI, A TESTA IN GIÙ e ora ci vestono con LA CAMICIA NERA!

Auguriamo a tutti che da domani, anno nuovo, le energie locali siano convogliate per una collaborazione democratica e fattiva per Sansepolcro. Buon 2022!

Circolo Fratelli d’Italia Sansepolcro

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, sicurezza, parcheggi e decoro urbano: le richieste di Communitas tra capoluogo e frazioni

SAN GIUSTINO – Sicurezza stradale, parcheggi, manutenzioni e decoro...

Arezzo, doppio blitz antidroga dei Carabinieri: due arresti in poche ore

AREZZO – Due arresti nel giro di poche ore,...

Estate tra sport, piscina e amicizia: torna il Volley Camp di Città di Castello Pallavolo

Un’estate all’insegna di sport, divertimento e nuove amicizie. Torna...