Alessandro Rivi (Ass.re sicurezza – Bilancio – Personale) “pronto progetto innovativo, per quanto riguarda la video sorveglianza”

Data:

“Abbiamo preparato un progetto di video sorveglianza che ci potrebbe garantire un vero e proprio salto di qualità, in termini di sicurezza. Il sistema dialogherà in tempo reale, con Arezzo e con molti dei comuni a noi vicini. Questo potrebbe, in termini pratici, portare ad uno scambio di informazioni e ad una gestione di eventuali fatti di cronaca in tempo reale e risulterebbe forse deciso per la loro conclusione in senso positivo”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Valtiberina, al via il Tavolo della Cultura del Distretto di Economia Civile: strategie comuni per valorizzare il territorio

Innovazione culturale come motore di sviluppo del territorio, per...

Bastia Umbra, sorpreso a cedere cocaina: arrestato un 28enne

BASTIA UMBRA – È stato arrestato in flagranza di...

Boat Therapy al Lago di Montedoglio: una giornata di sport, inclusione e sorrisi per bambini e ragazzi

SANSEPOLCRO – Una giornata speciale all'insegna dell'inclusione, dello sport...