Alessandro Rivi (Ass.re sicurezza – Bilancio – Personale) “pronto progetto innovativo, per quanto riguarda la video sorveglianza”

Data:

“Abbiamo preparato un progetto di video sorveglianza che ci potrebbe garantire un vero e proprio salto di qualità, in termini di sicurezza. Il sistema dialogherà in tempo reale, con Arezzo e con molti dei comuni a noi vicini. Questo potrebbe, in termini pratici, portare ad uno scambio di informazioni e ad una gestione di eventuali fatti di cronaca in tempo reale e risulterebbe forse deciso per la loro conclusione in senso positivo”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, cassonetti nel deposito Sogepu: sette consiglieri chiedono verifiche al Comune

Un’interpellanza firmata da Filippo Schiattelli e altri sei consiglieri...

Città di Castello, riapre il nido Franchetti: oltre un milione e mezzo di investimento e 11 posti in più per le famiglie

Inaugurata la struttura rinnovata di via Vittorio Emanuele Orlando....

Residenze protette e sanità territoriale, confronto a Città di Castello: “Serve un nuovo modello per sostenere anziani e famiglie”

La sala della Biblioteca comunale gremita per l’iniziativa promossa...