Alessandro Rivi (Ass.re sicurezza – Bilancio – Personale) “pronto progetto innovativo, per quanto riguarda la video sorveglianza”

Data:

“Abbiamo preparato un progetto di video sorveglianza che ci potrebbe garantire un vero e proprio salto di qualità, in termini di sicurezza. Il sistema dialogherà in tempo reale, con Arezzo e con molti dei comuni a noi vicini. Questo potrebbe, in termini pratici, portare ad uno scambio di informazioni e ad una gestione di eventuali fatti di cronaca in tempo reale e risulterebbe forse deciso per la loro conclusione in senso positivo”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Eventi, turismo, commercio e scuola: Letizia Guerri traccia il bilancio a otto mesi dalla fine del mandato

L'estate tifernate è ormai entrata nel vivo, ma alle...

Anghiari: domenica 5 luglio ingresso gratuito a Palazzo Taglieschi per la prima domenica del mese del Ministero della Cultura

In occasione dell’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura, che prevede l’ingresso...