Usl Umbria 1 e medici di assistenza primaria, attività di vaccinazione straordinaria domenica 23 e 30 gennaio

Data:

 Al fine di ampliare l’offerta vaccinale anti Covid-19 e di rendere un servizio migliore alla popolazione,  la Usl Umbria 1, in collaborazione con i medici di assistenza primaria (medici di famiglia e di continuità assistenziale), ha programmato in tutti i sei distretti due giornate di attività vaccinale  straordinaria nelle domeniche del 23 e 30 gennaio (dalle ore 8 alle ore 12). Le prenotazioni saranno effettuate presso le AFT (aggregazioni funzionali territoriali) di riferimento. Non è previsto accesso libero o diretto senza essersi prenotati.

Nel distretto del Perugino l’attività di vaccinazione sarà effettuata presso l’ambulatorio AFT del Centro di Salute San Marco. In quello dell’Alto Tevere domenica 23 sarà aperto il punto vaccinale territoriale di Trestina (presso il Cva) mentre domenica 30 ci si potrà vaccinare nell’ambulatorio AFT del Centro di Salute San Giustino.

In Alto Chiascio sarà possibile vaccinarsi domenica 23 gennaio presso il punto vaccinale di San Marco di Gubbio (l’unico aperto anche nel pomeriggio con orario 8,30-19,30)edomenica 30 presso l’ambulatorio AFT del Centro di Salute Gualdo Tadino.

Nel distretto dell’Assisano il vaccino sarà somministrato presso l’ambulatorio AFT del Palazzo della Salute di Bastia Umbra. 

Nella Media Valle del Tevere il 23 gennaio resterà aperto il Centro di Salute di Deruta, mentre la domenica successiva sarà disponibile la Casa della Salute di Marsciano.

Nel distretto Trasimeno la vaccinazione sarà effettuata solo il 30 gennaio ma in due sedi: negli ambulatori AFT dei Centri di Salute di Magione e di Tavernelle.

Di seguito lo schema riepilogativo:

DISTRETTOSEDE PER LA VACCINAZIONE23/01/202230/01/2022
PERUGINOCentro di Salute San Marco-ambulatorio AFT8:00-12:008:00-12:00
ALTO TEVERETrestina Punto Vaccinale territoriale (presso Cva)8:00-12:00
Centro di Salute San Giustino- ambulatorio AFT 8:00-12:00
ASSISANOCasa della Salute di Bastia Umbra – ambulatorio AFT8:00-12:008:00-12:00
ALTO CHIASCIOGubbio Punto Vaccinale  San Marco8:30-19:30
Centro di Salute Gualdo Tadino – ambulatorio AFT8:00-12:00
TRASIMENOCentro di Salute Magione- ambulatorio AFT8:00-12:00
Centro di Salute Tavernelle- ambulatorio AFT8:00-12:00
MEDIA VALLE DEL TEVERECentro di Salute Deruta –  ambulatorio AFT8:00-12:00
Casa della Salute diMarsciano – Ambulatorio AFT8:00-12:00

— 

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sequestro preventivo di impianto per il trattamento illecito di rifiuti speciali

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo...

Forza Italia si consolida sul territorio e apre a strategie comprensoriali 

Nel quadro di un percorso riorganizzativo del partito avviato...

Disabilità, al via a Città di Castello il tavolo di co-programmazione della Zona Sociale 1

Sabato 14 febbraio alle ore 10.00, nella sala del...

Scuola Dante, il PSI: “Nuovi finanziamenti opportunità concreta per la città”

CITTÀ DI CASTELLO — Il Partito Socialista Italiano interviene...