Interpellanza dei consiglieri comunali, Roberto Marinelli e Silvia Norgiolini (Lista civica Marinelli sindaco) su Loggiato Bufalini e Parco Ansa del Tevere

Data:

Interpellanza dei consiglieri comunali, Roberto Marinelli e Silvia Norgiolini (Lista civica Marinelli sindaco) su Loggiato Bufalini e Parco Ansa del Tevere. “Premesso che – il Loggiato Bufalini ed il Parco Ansa del Tevere versano da tempo in situazione di completo abbandono e degrado – si legge nel documento depositato dai consiglieri Marinelli e Norgiolini – e in tali luoghi, divenuti punti di bivacco, si sono verificati, anche recentemente, episodi di violenza e atti di vandalismo.

A tale proposito i consiglieri comunali interpellano sindaco e giunta per sapere, “come intendano procedere e cosa intendano fare per riqualificare il Loggiato Bufalini ed il Parco Ansa del Tevere e se sia stata valutata l’opportunità, sia di implementare il servizio di videosorveglianza esistente, che di procedere, quantomeno, con l’installazione di apposite telecamere utili a monitorare e a prevenire il verificarsi di fatti come quelli da ultimo occorsi.”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il ricordo de l’Associazione Cultura della Pace A 80 anni dal bombardamento atomico di Hiroshima e Nagasaki

A 80 anni dal crimine contro l’umanità del bombardamento...

Calcio eccellenza: prima uscita ufficiale della pietralunghese

E' in programma domattina alle 10 la prima uscita...

Grande successo di pubblico. Si è conclusa la sedicesima edizione del CDCinema

Si è conclusa con straordinario successo la sedicesima edizione...