Lega Umbertide: “Il Pd parla di difesa della sanità quando sono stati loro a distruggerla”

Data:

UMBERTIDE – “Le false parole del Partito Democratico umbertidese e dei suoi soci ci fanno restare ancora una volta a bocca aperta”. Ad affermarlo in una nota la Lega Umbertide che continua: “Proprio nel giorno in cui sbandierano di aver fatto una assemblea a San Francesco sul tema della sanità, durante la quale ha avuto il ruolo di showman una vecchia conoscenza della politica cittadina che ancora controlla quel partito, sulla stampa si torna a parlare del processo di Concorsopoli.

Prosegue la Lega: “Può un partito che si è fatto promotore in prima persona di una delle pagine più buie della storia politica regionale continuare a riempirsi la bocca parlando di sanità pubblica? Possono i compagni del Pd fare assemblee nel corso delle quali viene solo gettato fumo negli occhi dei nostri concittadini?”.

Continuano dal Carroccio: “Il precedente governo Pd, abbassando la qualità dei servizi sanitari ha costretto i cittadini ad andare a curarsi fuori regione. Meno servizi, più ostacoli per i cittadini, file di attesa lunghe un’era geologica: il tutto per accontentare chi doveva portare i voti. Questa è stata la filosofia del Pd”.

E’ bene anche mettere in fila – dicono i leghisti – tutte le fake news messe in giro dal Pd per spaventare la gente, bufale e menzogne che nel corso del tempo, a fronte dei fatti, sono state smontate. Ricordate quando dicevano che la Rsa sarebbe stata chiusa per sempre? Sono stati smentiti dai fatti e la Rsa è aperta. Ricordate quando dicevano che la chirurgia avrebbe chiuso i battenti per l’eternità? Il servizio infatti torna a essere attivo a partire dal 28 febbraio. Ricordate quando in malafede dicevano che l’ospedale di Umbertide non sarebbe più esistito? L’assessore regionale alla sanità è stato chiaro e ha affermato che il nostro ospedale non ha nulla da temere”.

Conclude la Lega: “Questo è il Pd, questo è il centrosinistra umbertidese: un insieme di bugie ideate e manovrate ad arte sempre e solo dallo stesso personaggio che per la sua sete di potere e di voti portò al commissariamento del nostro Comune”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...