Persona sospetta a Morra, dopo un controllo risulta senza documenti di riconoscimento, ma con a carico decreto di espulsione, denunciato

Data:

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Trestina, hanno deferito in stato di libertà un 25enne di nazionalità marocchina.
Era da poco passato mezzogiorno, quando al numero di emergenza 112 della Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri, sono arrivate chiamate che segnalavano la presenza di una persona sospetta, aggirarsi nell’abitato della frazione Morra. Immediatamente inviata sul posto una pattuglia della Stazione di Trestina, è stato individuato il giovane, privo dei documenti di identificazione.


Accompagnato presso la caserma di Città di Castello, sono state avviate le procedure di identificazione che prevedono l’acquisizione delle impronte digitali ed il confronto con quelle presenti nelle banche dati. I Carabinieri sono risaliti alle generalità dell’uomo, risultato di nazionalità marocchina, con a carico un ordine di lasciare il territorio nazionale, emesso nel mese di gennaio dal Questore di Pistoia. I Militari hanno quindi avviato l’iter per l’esecuzione del provvedimento e lo hanno inoltre deferito alla Procura della Repubblica di Perugia per non aver ottemperato all’ordine di lasciare il territorio nazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lista civica Tomasi presidente: “Noi vera novità di queste elezioni, per una Toscana del fare”

"Siamo al centro dell'attenzione perché siamo la novità...

Incendio seccatoio tabacco a San Secondo: sul posto i Vigili del Fuoco di Città di Castello

Alle ore 14:00, la squadra dei Vigili del fuoco...

Restyling da oltre 40 mila euro per il canile comprensoriale di Mezzavia di Lerchi

Oltre 40 mila euro per migliorare il benessere e...

Nella chiesa di San Francesco il concerto conclusivo della sedicesima Settimana di Musica Antica

Nella chiesa di San Francesco, sabato 9 agosto, si...