“L’anno dell’alpaca”, un viaggio tra pandemia e guerra. Appena rientrato dalla Russia, il giornalista aretino Sicuro presenta il suo libro. Prevista la diretta streaming

Data:

Sansepolcro – Oggi sarà il giorno di Giammarco Sicuro a Sansepolcro. Il giornalista aretino, inviato del Tg2 e appena rientrato dalla Russia, sarà in sala del Consiglio per presentare il suo libro: “L’anno dell’alpaca – Viaggio intorno al mondo durante una pandemia”.

L’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Sansepolcro e dell’Unicef, prenderà il via alle 16 con i saluti istituzionali dell’assessore alla Cultura Francesca Mercati. Modererà Dante Trefoloni della “Trefoloni Associati Innov art”.

“Siamo molto soddisfatti per questo evento – spiega l’assessore Mercati – Saranno affrontati argomenti di stretta attualità, come la pandemia e la crisi russo-ucraina grazie all’occhio attento di un giornalista. Non si tratta solo di una occasione culturale, così come lo è per ogni libro che presentiamo, ma è anche un momento di informazione nel vero senso della parola”.

L’accesso è libero nel rispetto delle norme anti Covid (green pass e mascherina).

Evento in diretta streaming al link https://youtu.be/TEeBzjfB1I0.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...