Il Lions Club Città di Castello Tiferno celebra i suoi primi sei anni di attività.

Data:

Il Lions Club Città di Castello Tiferno celebra i suoi primi sei anni di attività. Fondato il 19 marzo del 2016 è il più giovane tra i club lions dell’Altavalle del Tevere e presto potrà ulteriormente celebrare questa ricorrenza durante la visita del Governatore del distretto che comprende Lazio, Umbri e Sardegna, Silverio Forteleoni. In questi pochi anni si sono succeduti 5 presidenti, dal primo Stefano Trepiedi all’attuale Marco Grosso, ognuno di loro ha contribuito a suo modo e grazie alla generosità di tutti i soci, a far progredire l’associazione seguendo il motto “Noi serviamo” .

Malgrado l’emergenza sanitaria i lions hanno continuato ad impegnarsi per la città e in questa annata 2021/22 hanno già dato il benvenuto a 3 nuovi membri: Giorgio Baglioni Andrea Tappini e Manuela Puletti. “Nel nostro piccolo noi Lions cerchiamo di farci prossimi alle situazioni più problematiche, con la speranza di essere d’aiuto. Lo abbiamo fatto in questi sei anni e speriamo di poterlo fare ancora a lungo” afferma il presidente Marco Grosso. Il direttivo del Club, domenica, ha voluto festeggiare questo anniversario lavorando all’organizzazione di eventi che nei prossimi mesi coinvolgeranno i soci e chiunque vorrà dare il suo contributo

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...

“20 settembre 2025 – Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale”

Il prossimo 20 settembre ricorre la “Giornata degli internati italiani...

L’assessore Rodolfo Braccalenti risponde in consiglio comunale a FDI, Azione e FI su piazza delle Tabacchine

“L’amministrazione comunale sta ultimando le verifiche tecniche di fattibilità...