Grave lutto in casa Tiferno 1919, se ne e andato il vice presidente Ivo Guerri

Data:

Oggi è un giorno di grande dolore per la società Tiferno 1919, in lutto per la prematura scomparsa del vicepresidente Ivo Guerri, stimato professionista, figura centrale del club biancorosso e prima ancora del San Lorenzo Lerchi. Ricorderemo la sua passione per il calcio e la serietà che lo ha contraddistinto in tutti i suoi impegni, portati avanti sempre con grande responsabilità e senso di appartenenza. In un momento così difficile da affrontare, in cui mancano le parole, il presidente Amadori, tutta la dirigenza e lo staff si uniscono al dolore della moglie Ivana Cangi.


Le parole del presidente Amadori: “Per tutti noi eri da sempre TU il vero Presidente. Uomo vero, leale con tutti, un uomo raro nell’ambiente del calcio. Nei momenti più difficili bastava una chiamata e tu riuscivi con le tue poche parole a riportare tranquillità. Ti chiedo scusa per tutte le notti in bianco che ti abbiamo fatto passare, questa per te non era solo una società di calcio, per te era una famiglia e soprattutto ricordo quando qualche nostro direttore ti chiamava Papà Ivo. Correvi tanto anche se parlavi poco, da mesi lavoravi e lavoravamo per costruire un organico societario fatto da uomini veri, così chiamavi le persone che sarebbero dovute entrare. Le avevi e le avevamo scelte insieme, ti prometto che ogni tua decisione diventerà operativa, lavoreremo tutti insieme per renderti orgoglioso di noi caro Ivo.

L’ultima nostra telefonata venerdì sera, le parole e le promesse che ci siamo fatti ti prometto che saranno mantenute. Chiederemo ad Ivana di fotografare tutto quello che costruiremo, soprattutto per te. Fai buon viaggio”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Sedut!”: al via la stagione teatrale 2026 del Teatro di Anghiari

Anghiari – Prende il via sabato 21 marzo la stagione teatrale 2026 del...

Referendum 22 e 23 marzo: cambio sede per due sezioni elettorali a Pistrino

Citerna – In vista del referendum del 22 e 23 marzo...

Dal 7 aprile torna la corsa diretta Perugia Sant’Anna – Città di Castello delle 17.43

Perugia / Città di Castello – Buone notizie per i...

Memorial “M. Magi”: a pieno regime l’organizzazione del torneo giovanile di Madonna del Latte

Per il torneo di calcio giovanile a maggio, Madonna...