Italia Viva a Sansepolcro con l’iniziativa “1000 piazze per l’Italia”. Sabato 2 aprile a Porta Fiorentina

Data:

Fine settimana di mobilitazione per Italia Viva Valtiberina, attiva con un  banchetto informativo nell’ambito dell’iniziativa nazionale “1000 piazze d’Italia” dalle ore 10.00 alle ore 12.30 nei pressi di Porta Fiorentina (Largo Caponnetto, Falcone e Borsellino)

Sarà presentata l’attività in ambito nazionale e sul territorio a partire dall’assegno unico famigliare per i figli, iniziativa partita dalla Leopolda e diventata legge in parlamento grazie al ministro Elena Bonetti.

Inoltre sarà ribadito con forza NO alla guerra in Ucraina e il totale sostegno al popolo ucraino, sottolineando che non è possibile accettare posizioni dubbie o di sostegno a Putin, e che serve un’iniziativa forte e compatta dell’Unione europea a sostegno del popolo ucraino e della loro democrazia.

Sarà l’occasione pre sentare il Coordinamento Zonale, composto da Francesco Del Siena e Gabriele Alunno e i coordinamenti Comunali composti da Niccolò Canicci (Sansepolcro), Sisto Leprai (Pieve S.Stefano) e Pierluigi Chiarini (Anghiari).

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cappelletti, ‘re’ degli ace spinge l’Altotevere: “Siamo saliti di livello”

La formazione biancazzurra vanta il primato di punti in...

Storie e immagini di vita in 12 scatti, nella settima edizione del del Monastero di Santa Veronica Giuliani

 Memoria e futuro: storie e immagini di  laboriosità, preghiera...

Umbertide: Crea disordini aggredendo passanti, arrestato uomo di 27 anni

Nella notte scorsa, i Carabinieri delle Stazioni di Umbertide...