Reddito alimentare – una proposta da attuare in Umbria e ad Umbertide. Iniziativa online giovedì 21 aprile  alle 18.45 con

Data:


Il PD di Umbertide ha presentato in Consiglio comunale un ordine del giorno avente come oggetto l’attuazione del progetto del Reddito Alimentare. “Il Reddito Alimentare – spiega Filippo Corbucci segretario del PD di Umbertide – E’ un progetto sociale che prevede lo sviluppo di un rapporto di collaborazione tra Istituzioni, Privati e Terzo settore per la preparazione di pacchi alimentari attraverso lo spreco della distribuzione e la loro successiva erogazione nei comuni ai cittadini in stato di indigenza.

Con il nostro ordine del giorno impegniamo l’Amministrazione a fare proprio il progetto nazionale del Reddito Alimentare al fine di realizzarlo anche nel Comune di Umbertide, in modo da fornire uno strumento ulteriore di supporto alle persone in difficoltà e di contrasto alla spesa e alla povertà alimentare”.  Proprio con l’idea di attuare questa proposta in Umbria e ad Umbertide,  *Giovedì 21 aprile alle 18.45 sulla pagina fb PD Umbertide*  ci sarà una iniziativa on line con *Leonardo Cecchi (ideatore della proposta del Reddito Alimentare)* , Damiano Bernardini (coordinatore Forum Amministratori PD Umbria), Leonardo Tosti (Segreteria PD Umbertide), Filippo Corbucci (Segretario PD Umbertide).

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Riapertura mercato coperto Città di Castello, Claudio Serafini interpella la Giunta

Gent.mo Signor  SINDACO Città di Castello PRESIDENTE del Consiglio Comunale  CONSIGLIERI COMUNALI...

Elezioni regionali il 17 e 18 novembre in Umbria; firmato il decreto di indizione

Nella giornata odierna sono state indette con DPGR (nr.40...

Al via la manutenzione del percorso ciclopedonale lungo l’asta del Tevere

Al via la manutenzione del percorso ciclopedonale lungo l’asta...