Primo Piano Notizie

Contributi per le imprese dell’Alta Umbria, 3 incontri per saperne di più. Confcommercio organizza incontri con le imprese a Gubbio, Gualdo Tadino e Città di Castello, in collaborazione con il GAL Alta Umbria

Le imprese del commercio alimentare e della ristorazione possono accedere ai contributi in contro capitale, fino al 70% delle spese sostenibili, erogati grazie al bando del GAL Alta Umbria.
Per presentare le opportunità offerte dal bando, Confcommercio organizza incontri con le imprese sul territorio, in collaborazione con il GAL Alta Umbria:


•​mercoledì 4 maggio a Gubbio – ore 15:00 – sede Confcommercio, via Aristotele 46/48;
•​martedì 10 maggio a Gualdo – ore 15:00 – Sala Consiliare del Comune;
•​mercoledì 11 maggio a Città di Castello – ore 15:00 – Sala riunioni Biblioteca “Giosuè Carducci” – Palazzo Vitelli a San Giacomo, via XI Settembre 18.
I Comuni interessati dal bando GAL: Citerna – Città di Castello – Costacciaro – Fossato di Vico – Gualdo Tadino – Gubbio – Lisciano Niccone – Monte Santa Maria Tiberina – Montone – Pietralunga – San Giustino – Scheggia e Pascelupo – Sigillo – Umbertide – Valfabbrica.


Gli imprenditori possono contattare gli uffici Confcommercio sul territorio – sede di Gubbio, Gualdo Tadino e Città di Castello – o gli esperti del Servizio Bandi ed Incentivi di Confcommercio Umbria, che sono a disposizione per informazioni e assistenza nella predisposizione della domanda: tel. 075.506711 – incentivi@confcommercio.umbria.it.

Commenti
Exit mobile version