No menu items!

Umbertide: Pubblicati i bandi di concorso per tre posti da istruttore amministrativo contabile e due posti di addetto attività produttive con specializzazione tecnica

Data:

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale –IV^ Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 37 del 10 maggio 2022 è stato pubblicato l’estratto dei seguenti bandi di concorso banditi dal Comune di Umbertide:

  • Concorso pubblico per esami per l’assunzione di n.3 unità di personale da inquadrare nel profilo di Istruttore amministrativo contabile – Categoria C, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di n. 1 posto in favore dei volontari in ferma breve o ferma prefissata delle Forze Armate.
  • Concorso pubblico per esami per la copertura di n. n. 2 posti di Addetto attività produttive con specializzazione tecnica – Categoria B.3 con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
    La domanda di ammissione a concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica compilando l’apposito modulo online disponibile nel www.comune.umbertide.pg.it – sezione Bandi di Concorso, entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto dei bandi di concorso sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami e pertanto entro le ore 23:00 del 25 maggio 2022.
    Tutti i dettagli sui requisiti richiesti sono disponibili sempre nel sito istituzionale dell’ente.
    Per ogni informazione è possibile prendere contatto con l’Ufficio Personale con sede in Umbertide, Piazza Matteotti n. 1 telefonando ai numeri 0759419221 – 0759419271 oppure tramite PEC: comune.umbertide@postacert.umbria.it .
Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Calcio mercato: Pietralunghese, ufficiale il portiere Cascianini

Primo colpo ufficiale della Pietralunghese in vista del prossimo...

Vivi Altotevere Sansepolcro, ufficiale lo staff tecnico della prima squadra per la prossima stagione

Il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di comunicare la...

La ErmGroup Altotevere rinnova la fiducia a Biffi: “Che soddisfazione!”, ha dichiarato

Il palleggiatore lombardo alla terza stagione in biancazzurro: “Ci...