Sabato Citta’ di Castello ”onora” la bandiera del Sassuolo, Francesco Magnanelli

Data:

Città di Castello. Doppio “tributo” della società di calcio da dove ha spiccato il volo per la serie A e del comune di Città di Castello, sua città, a Francesco Magnanelli, bandiera del Sassuolo che dopo 521 presenze (e 10 gol) in ben 17 stagioni domenica 22 maggio al Mapei Stadium, nel match scudetto col Milan, ha salutato il pubblico e i tifosi prima di appendere gli scarpini al chiodo.

Sabato 4 giugno alle ore 10 presso lo stadio “Achille Baldinelli”, dove il capitano neroverde ha iniziato a tirare i primi calci al pallone, si svolgerà una cerimonia di omaggio alla carriera anche sotto il profilo dell’esempio alle giovani generazioni che Magnanelli ha dato durante il lungo e brillante percorso professionale rimanendo sempre ancorato con orgoglio e senso di appartenenza alla propria comunità locale dove risiede la sua famiglia. All’’iniziativa saranno presenti i dirigenti della A.s.d. Junior Tiferno Calcio con in testa, il Presidente, Lorenzo Pieracci, alcuni dirigenti, tecnici e giocatori di allora e di oggi assieme al sindaco e assessore allo Sport del comune tifernate.

Le redazioni sono invitate a partecipare

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Spoleto, controlli dei Carabinieri: giovane segnalato per droga e monopattino sequestrato a un minorenne

Intensificati i servizi nel centro storico e nelle zone...

Piano Strutturale Intercomunale, il centrosinistra: “La partecipazione non può arrivare a giochi quasi fatti”

Abbiamo appreso dalla comunicazione diffusa dall’Unione Montana dei Comuni...

Dopo il caldo arriva il ricambio d’aria: temperature in calo, ma nel weekend possibile nuovo peggioramento

Dopo i 36-37 gradi registrati anche nella giornata di...

Junior Castello, il lunedì sera continua a regalare emozioni: l’impianto Baldinelli si trasforma in un villaggio vichingo

Secondo appuntamento degli eventi estivi della scuola calcio biancorossa...