Furto in abitazione, arrestato giovane afgano

Data:

I Carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio, durante un servizio perlustrativo, nella scorsa serata, hanno arrestato nellaflagranza del reato di furto in abitazione, un afgano del 1998 residente a Perugia.

Il giovane, nella prima serata di ieri, dopo aver tentato di forzato la porta d’ingresso di una privata abitazione e aver rotto successivamente una vetrata della finestra, è stato sorpreso dagli inquilini di uno appartamento vicino, allertati dai rumori provenienti dalla palazzina. Vistosi scoperto, prima di darsi alla fuga, si è comunque impossessato di vasi in rame sottratti all’esterno dell’appartamento.

I Carabinieri della Stazione Fortebraccio, allertati dalla chiamata alla Centrale Operativa di Perugia a cui i vicini di casa si erano rivolti, giunti rapidamente sul posto, hanno raccolto la descrizione del soggetto fornita dai presenti e le indicazioni sulla possibile via di fuga: attivate le ricerche, sono riusciti a rintracciare nell’immediatezza il fuggitivo e a bloccarlo.

Il giovane, trovato ancora in possesso dei beni sottratti poi restituiti ai legittimi proprietari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. 

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Stasera la finale de ‘Il Volto della Bellezza’: chi sarà la reginetta 2025?

Sedute sul tavolo della giuria anziché in passerella a...

Comitato SAVA e l’Associazione “Il Mosaico 2.0”: uniti per la mobilità tra Altotevere e Arezzo

Nei giorni scorsi è apparsa sui giornali della Valtiberina...

Sabato 19 luglio: presentazione del libro ‘Nel segno del Comando’ al Castello di Sorci

Sabato 19 luglio alle ore 21.30 nelle suggestive sale...

Concerto sotto le stelle: ‘Giacomo Migliorati Live’ a Città di Castello

Venerdì 18 luglio: concerto 'Il Viaggio dell'Anima' in piazza...