Fine anno educativo, salutati i piccoli del nido d’infanzia comunale e del centro bambini “Il Ranocchio”

Data:

Con la consegna dei lavori svolti durante l’anno ai bimbi e ai loro genitori avvenuta nei giorni scorsi si è concluso l’anno educativo 2021/2022 del nido d’infanzia comunale e del centro bambini “Il Ranocchio”.
A portare il saluto dall’amministrazione comunale è stato l’assessore all’Istruzione, Alessandro Villarini.
“È stata una bellissima giornata, un piacevole momento trascorso insieme ai nostri bambini e alle loro famiglie – dice l’assessore Villarini – Un ringraziamento va a tutto il personale del nido, alla responsabile del servizio dottoressa Alessandra Conti, al coordinatore pedagogico dottor Giuseppe Chiefa e a tutte le educatrici, per la grande professionalità e il grande amore mostrati nello svolgimento del proprio lavoro. Il nido comunale è un servizio fondamentale per la nostra comunità, con l’amministrazione sempre attenta al benessere formativo dei bambini e alle esigenze delle loro famiglie”.
Successivamente le cerimonia si è spostata presso il giardino retrostante l’asilo nido dove i piccoli ospiti, i loro genitori, nonni, educatrici e tutto il personale si sono salutati augurandosi una buona estate e buone vacanze.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, dal Gubbio arriva Matteo Cuccarini

L’ultimo tassello del mercato estivo è il centrocampista nato...

Altotevere punta sull’esperienza di Pochini: “Io al servizio del gruppo”

Il libero perugino, nominato vicecapitano della squadra, fa le...

Arrestato per spaccio di droga a Città di Castello uomo di 33 anni

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello...