Interrogazione dei consiglieri Roberto Marinelli e Tommaso Campagni (lista civica Marinelli Sindaco) su rotatoria tra Via Alfonsine e Via Pieve delle Rose 

Data:

Interrogazione dei consiglieri, Roberto Marinelli e Tommaso Campagni (lista civica Marinelli Sindaco) su rotatoria tra Via Alfonsine e Via Pieve delle Rose. “Premesso che all’incrocio tra Via Alfonsine e Via Pieve delle Rose il Comune ha da tempo realizzato una mini-rotatoria; Via Alfonsine è molto trafficata perché unisce i rioni circostanti con la bretella Apecchiese; considerato che la mini-rotatoria è causa di numerosi incidenti, poiché per la propria conformazione e la carente segnaletica presente risulta abbastanza difficile capire a chi spetta la precedenza; si è riscontrato che i mezzi provenienti da via Pieve delle Rose entrano velocemente nella mini-rotatoria senza curarsi dei mezzi che provengono da via Alfonsine”. A tale proposito i consiglieri Roberto Marinelli e Tommaso Campagni, interrogano sindaco e giunta “per sapere quali decisioni intendono adottare per eliminare o ridurre drasticamente la possibilità di altri incidenti gravi”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Accessi vascolari e radiologia h24: due nuovi servizi da febbraio per l’Ospedale di Branca

Dal mese di febbraio, l’ospedale di Gubbio – Gualdo...

Istituzione e regolamentazione delle case destinate al commiato: interrogazione della consigliera comunale Luciana Bassini (Misto-Azione)

Istituzione e regolamentazione delle case destinate al commiato: interrogazione...

Incontro sull’autismo: “Fare rete per garantire diritti e inclusione

"L'associazione "Il Mosaico 2.0" ha promosso un confronto con...

Montone saluta le Clarisse in partenza per il Libano

Celebrazione intensa e carica di emozione in parrocchia. Presente...