Calcio: Trestina, ufficiale, Daniele Ricco nuovo tecnico Juniores nazionale under 19

Data:


Lo Sporting Club Trestina grazie al lavoro del D.S. Sante Podrini e dell’ormai responsabile di lungo corso Riccardo Baccarini, ha cominciato a dare forma alla composizione della Juniores Nazionale per la stagione 2022-2023.


Alla guida per la prossima stagione sarà DANIELE RICCO assieme al Preparatore Atletico MARCIANTE GABRIELE.
Il neo tecnico bianconero nell’ultima stagione responsabile nel Settore Giovanile della Don Bosco, in precedenza è stato allenatore della Juniores del Castel Rigone e della prima squadra del Marra.


Per quanto riguarda lo Staff come già detto il responsabile sarà come da tanti anni a questa parte RICCARDO BACCARINI un giovane di provata competenza e da sempre legato ai colori bianconeri (anche quelli della Juventus).


Scherzi a parte siamo certi che tutti assieme saranno in grado di creare un gruppo che potrà ben figurare nel Campionato Nazionale Juniores Under 19 nella stagione 2022-2023.


Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un Natale di musica, emozioni e comunita’: san Francesco gremita per il concerto di Natale 2025

Lunedì 22 dicembre, nella splendida cornice della chiesa di...

Il Secondo Circolo di Umbertide ha ottenuto il prestigioso Premio Nazionale eTwinning 2025

Il Secondo Circolo di Umbertide ha ottenuto il prestigioso...

Umbertide. Spaccata in Piattaforma. Ennesimo episodio di vandalismo (con furto) alla vigilia di Natale

Una vetrina distrutta, un portatile rubato e il fondo cassa...

Nasce l’Istituto Diocesano di Musica Sacra “D.I.M.A. – San Donato”. polo di formazione che unisce cultura, ambito religioso e territorio

Dalla collaborazione tra Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro e Associazione Culturale...