Calcio: Virtus San Giustino, Mauro Tulipani pronto alla sfida ”qui c’è tutto per fare bene, obbiettivo? il salto di categoria”

Data:

“Sono pronto per questa nuova sfida che mi affascina: qui a San Giustino c’è tutto per fare bene”. Queste le prime parole di Mauro Tulipani da tecnico della Virtus San Giustino. “E’ la prima volta che alleno da queste parti – ha proseguito durante l’incontro dei giorni scorsi con giocatori e società – so bene perchè il presidente Fabbri e tutta la dirigenza mi hanno chiamato.

C’è da conquistare l’obiettivo promozione che manca da tempo: ci sono tutti gli elementi per lavorare bene, dall’organico fino a un’organizzazione dirigenziale di altissimo livello. Con i ragazzi siamo pronti per questa nuova sfida”. Durante il primo faccia a faccia allo stadio, è stato presentato ufficialmente anche lo staff tecnico che lavorerà al fianco di Tulipani, vale a dire il preparatore atletico Filiberto Mattei (per lui l’ennesima conferma in giallorosso) e il preparatore dei portieri Luca Alunni, un profilo che è una garanzia ormai da tempo nello specifico settore. Insieme a loro, il responsabile tecnico Lorenzo Angelini che ha messo insieme un gruppo competente che sa bene quale deve essere l’obiettivo finale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Bigi esalta l’Altotevere: “Siamo tra le migliori squadre della Serie A3”

L’amministratore delegato biancazzurro fa il primo bilancio della stagione...

A Natale è magia di un borgo a Montone: proseguono gli eventi

Domenica, anche una grande tombolata in piazza Fortebraccio. Venerdì...

I giornalisti tifernati tendono le mani alla Caritas

I giornalisti tifernati tendono le mani alla Caritas E’...

Integrare con il lavoro: una nuova sfida delle migrazioni

Il 10 gennaio convegno in Vescovado con mons. Perego Riconoscere...