Calcio: Virtus San Giustino, Mauro Tulipani pronto alla sfida ”qui c’è tutto per fare bene, obbiettivo? il salto di categoria”

Data:

“Sono pronto per questa nuova sfida che mi affascina: qui a San Giustino c’è tutto per fare bene”. Queste le prime parole di Mauro Tulipani da tecnico della Virtus San Giustino. “E’ la prima volta che alleno da queste parti – ha proseguito durante l’incontro dei giorni scorsi con giocatori e società – so bene perchè il presidente Fabbri e tutta la dirigenza mi hanno chiamato.

C’è da conquistare l’obiettivo promozione che manca da tempo: ci sono tutti gli elementi per lavorare bene, dall’organico fino a un’organizzazione dirigenziale di altissimo livello. Con i ragazzi siamo pronti per questa nuova sfida”. Durante il primo faccia a faccia allo stadio, è stato presentato ufficialmente anche lo staff tecnico che lavorerà al fianco di Tulipani, vale a dire il preparatore atletico Filiberto Mattei (per lui l’ennesima conferma in giallorosso) e il preparatore dei portieri Luca Alunni, un profilo che è una garanzia ormai da tempo nello specifico settore. Insieme a loro, il responsabile tecnico Lorenzo Angelini che ha messo insieme un gruppo competente che sa bene quale deve essere l’obiettivo finale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un Natale di musica, emozioni e comunita’: san Francesco gremita per il concerto di Natale 2025

Lunedì 22 dicembre, nella splendida cornice della chiesa di...

Il Secondo Circolo di Umbertide ha ottenuto il prestigioso Premio Nazionale eTwinning 2025

Il Secondo Circolo di Umbertide ha ottenuto il prestigioso...

Umbertide. Spaccata in Piattaforma. Ennesimo episodio di vandalismo (con furto) alla vigilia di Natale

Una vetrina distrutta, un portatile rubato e il fondo cassa...

Nasce l’Istituto Diocesano di Musica Sacra “D.I.M.A. – San Donato”. polo di formazione che unisce cultura, ambito religioso e territorio

Dalla collaborazione tra Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro e Associazione Culturale...