Calcio: Virtus San Giustino, Mauro Tulipani pronto alla sfida ”qui c’è tutto per fare bene, obbiettivo? il salto di categoria”

Data:

“Sono pronto per questa nuova sfida che mi affascina: qui a San Giustino c’è tutto per fare bene”. Queste le prime parole di Mauro Tulipani da tecnico della Virtus San Giustino. “E’ la prima volta che alleno da queste parti – ha proseguito durante l’incontro dei giorni scorsi con giocatori e società – so bene perchè il presidente Fabbri e tutta la dirigenza mi hanno chiamato.

C’è da conquistare l’obiettivo promozione che manca da tempo: ci sono tutti gli elementi per lavorare bene, dall’organico fino a un’organizzazione dirigenziale di altissimo livello. Con i ragazzi siamo pronti per questa nuova sfida”. Durante il primo faccia a faccia allo stadio, è stato presentato ufficialmente anche lo staff tecnico che lavorerà al fianco di Tulipani, vale a dire il preparatore atletico Filiberto Mattei (per lui l’ennesima conferma in giallorosso) e il preparatore dei portieri Luca Alunni, un profilo che è una garanzia ormai da tempo nello specifico settore. Insieme a loro, il responsabile tecnico Lorenzo Angelini che ha messo insieme un gruppo competente che sa bene quale deve essere l’obiettivo finale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, Rifondazione Comunista ricorda Arcangelo Milano a due anni dalla scomparsa

Il Circolo XIX Marzo e Insieme Possiamo commemorano l’ex...

Sansepolcro, donna di Città di Castello rintracciata dai Carabinieri dopo un messaggio ai familiari

Intervento nel territorio biturgense: attivato il piano di ricerche...

Citerna, in arrivo i lavori di potenziamento del metanodotto: cosa cambia per la viabilità sulla SP100

Citerna, in arrivo Entrano in Umbria i lavori di potenziamento...

Città di Castello, al via il Progetto GEN+: laboratori gratuiti per ragazzi su cittadinanza, parità e sostenibilità

Finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali,...