Domani Venerdì 22 Luglio nel centro storico in piazza Matteotti, prendera’ il via “Scorribande Festival” 

Data:

Domani Venerdì 22 Luglio nel centro storico in piazza Matteotti, prendera’ il via “Scorribande Festival”, tre giorni di musica con sei band che si alterneranno sul palco principale. Cominceranno la tromba di Diego Ruvidotti, seguito dal Blues dei Bino Blues Band. Sabato 23 Luglio il palco ospiterà l’elettro funk degli Universound e il beat jazz di Marinelli & jbeat.

Domenica 24 Luglio gran finale con Cold Shot, tribute band di Stevie Ray Vaughan e a seguire Bob Rodriguez and the Great Cuban Sound. Il festival “SCORRIBANDE!” nasce dalla collaborazione tra Alberto Fabi e Marco Sarti che ne cura la direzione artistica è un multikulti festival che prevede incursioni musicali e letterarie di viaggio ed un contest per gruppi emergenti che si svilupperà a partire dal mese di Ottobre. Si tratta dell’edizione zero e il Festival si concentrerà nelle giornate del 22, 23 e 24 Luglio.

Sviluppato per l’estate in città ed in collaborazione con l’Assessorato alla cultura di Città di Castello si pone l’idea di riportare la musica di livello nel centro cittadino coinvolgendo sia le piazze che i locali. “SCORRIBANDE!” abbraccia ogni genere musicale dal pop al blues, dal rockal jazz. Inizio concerti ore 21.30. Ingresso gratuito. Patrocinio del comune di Città di Castello, Estate in Città 2022.
Www.scorribandefestival.it

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, Sallusti e Palamara presentano “Il sistema colpisce ancora”

Giustizia e correnti, a Sansepolcro il dibattito con Sallusti...

Sabato 14 e domenica 15 febbraio dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 17,30, nel Complesso museale di San Francesco, sarà possibile visitare...

Buona affluenza di pubblico all’inaugurazione dell’esposizione avvenuta domenica scorsa,...

Dimensionamento scolastico, Cisl, Cgil e Uil: “Sostegno ai territori che hanno subito il dimensionamento”

La partita del dimensionamento scolastico ha visto direttamente coinvolti...