San Giustino – Riapre al pubblico il Museo di Villa Plinio in Tuscis 

Data:

L’Amministrazione comunale di San Giustino comunica la riapertura al pubblico del Museo archeologico della Villa Plinio in Tuscis.
“Siamo lieti – così l’assessore a Cultura e Turismo – di annunciare che sarà possibile visitare il Museo di Villa Plinio in Tuscis, essendo stata siglata una convenzione con Poliedro Cultura che, su prenotazione, gestirà con il proprio personale le visite. Villa Graziani che, anche durante gli ultimi due difficili anni, ha continuato ad ospitare eventi promossi dalla stessa Amministrazione, come EXPERIMENTA su cui vi aggiorneremo quanto prima, ed accogliere iniziative realizzate in sinergia con altri soggetti, è anche sede della Collezione Pierelli oltre ad ospitare al suo interno una Sala con opere del Maestro Bruno Bartoccini. Ringraziamo Poliedro Cultura che, siamo certi, accoglierà i visitatori con la solita preziosa professionalità.

Un grazie all’Ufficio Cultura del nostro Comune per aver espletato l’iter che ci permette di poter riaprire al pubblico il magnifico complesso Museale di Villa Graziani, mix inscindibile di storia, arte e cultura”.
Per informazioni e prenotazioni contattare PoliedroCultura ai numeri 335460050 – 0758520656, oppure all’indirizzo cultura@ilpoliedro.org.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

KILOWATT FESTIVAL 2025, il programma completo

Un’invincibile estatedall’11 al 19 luglio a Sansepolcro Promettono “una grande...

Un nuovo libero per la ErmGroup Altotevere: Leonardo Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la...

Aree Interne, Gianluca Finocchi: “No al Declino Programmato per il 59% del Paese”

Quando si parla di Aree interne, è importante ricordare...

1925 – 2025 Polisportiva Sulpizia, cento anni di storia

Pieve Santo Stefano può vantare una delle società sportive dilettantistiche più...